lunedì 18 luglio 2011

Puzzle Tangle!

I compleanni sono sempre speciali perché sono tutti pronti a farti (la) festa e quando c'è l'amicizia non servono spiegazioni né regalo...ma un grande BIGLIETTO che resti tra i ricordi più belli.


Un pò di tempo fa ho scoperto per puro caso l'immenso mondo degli ZenTangle per cui l'ultimo compleanno non poteva restare escluso. Si tratta di scarabocchi zen, o scarabocchi creativi, che non solo ti rilassano ma ti permettono di liberare la fantasia. In particolare questo dovrebbe essere (se ho ben studiato) un "Alphabet Tangle" che ho costruito pensando ad una delle mie "preziose amiche" che tra l'altro l'ha trovato "bellissimo".... (...ehi ragazza..sei sicura di quello che dici?). Ad ogni modo, dopo 3 ore di scarabocchi... la trasformazione in Puzzle Tangle!



Esatto...un bel puzzle...perché, in fin dei conti...
"L'amicizia è come costruire un puzzle in cui non puoi fare a meno di nessun pezzo perché ogni tesserina, al di là del colore, ha la sua importanza!"

3 commenti:

  1. Posso dire di poter vantare anch'io un biglietto tangle!!!Brava l'idea del puzzle è veramente originale...e approposito di puzzle e di amicizie la metafora è assai vera ma io nel mio puzzle ho perso oramai diversi tasselli difficile ricomporlo ;)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si...anche il tuo era...come dite voi in America... un "tangle card"! Non ti preoccupare dei tasselli "persi", perché il tuo puzzle è bellissimo: quelli erano solo pezzi di un puzzle differente!

    RispondiElimina
  3. Non ho la presunzione di pensare che quella persona sono io ..ma..quello che hai regalato a me è veramente bellissimo e ti dirò di più..mi sento onorata che le mie iniziali siano state una delle tue prime creazioni..questo significa che in quel momento sono passata nei tuoi pensieri..kiss ad una ragazza che sta aspettando di raccogliere i suoi giusti e meritati frutti...

    RispondiElimina