domenica 3 luglio 2011

Inizio da un pensiero

Ho sempre pensato che fosse importante scrivere i propri pensieri fermandoli su un foglio di carta oppure conservare le proprie idee... un modo per scrivere la propria storia e magari mostrarla a qualcuno interessato: sarebbe come donare al mondo una parte di noi. E così ho sempre tenuto con me un quaderno o un pezzetto di foglio bianco, perché quando i pensieri arrivano non è così vero che si ha poi il tempo per dedicarsi a loro. Troppo spesso si ha la mente piena di ansie, di paure, e la maggior parte delle volte ci si dimentica di quante sfumature interessanti ci passano sotto il naso; come se non ci fosse mai un pò di tempo libero per i propri pensieri!
Oggi però, grazie all'invito di alcuni amici e a questo mezzo che ho sempre tenuto distante da me (...il blog), ho deciso di iniziare...
... proprio qui... 
... da un pensiero... 
 


3 commenti:

  1. Auguri di cuore per questa nuova avventura blog,ti seguirò con affetto lasciandomi allietare da una perfetta armonia,stavolta non suonata ma scritta...pensieri e parole che vengono dal cuore,un amicizia che arriverà lontano!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Federica...e lo stesso vale anche per me! Arriverà lontanto e sono convinta che sarà sempre più bello conoscerci e scoprire i nostri "personaggi". Non cambiare mai perché a me...quando ti parte il romano...fai morire! E ricorda che "tutto il resto è una nota a piè di pagina".
    Un abbraccio forte.
    Agnese

    RispondiElimina
  3. Sarà un piacere seguirti . . . e tu sai a che condizione ;)

    ciao ciao
    Bene

    RispondiElimina