Ho sempre pensato che fosse importante scrivere i propri pensieri fermandoli su un foglio di carta oppure conservare le proprie idee... un modo per scrivere la propria storia e magari mostrarla a qualcuno interessato: sarebbe come donare al mondo una parte di noi. E così ho sempre tenuto con me un quaderno o un pezzetto di foglio bianco, perché quando i pensieri arrivano non è così vero che si ha poi il tempo per dedicarsi a loro. Troppo spesso si ha la mente piena di ansie, di paure, e la maggior parte delle volte ci si dimentica di quante sfumature interessanti ci passano sotto il naso; come se non ci fosse mai un pò di tempo libero per i propri pensieri!
Oggi però, grazie all'invito di alcuni amici e a questo mezzo che ho sempre tenuto distante da me (...il blog), ho deciso di iniziare...
... proprio qui...
... da un pensiero...
Auguri di cuore per questa nuova avventura blog,ti seguirò con affetto lasciandomi allietare da una perfetta armonia,stavolta non suonata ma scritta...pensieri e parole che vengono dal cuore,un amicizia che arriverà lontano!!
RispondiEliminaGrazie mille Federica...e lo stesso vale anche per me! Arriverà lontanto e sono convinta che sarà sempre più bello conoscerci e scoprire i nostri "personaggi". Non cambiare mai perché a me...quando ti parte il romano...fai morire! E ricorda che "tutto il resto è una nota a piè di pagina".
RispondiEliminaUn abbraccio forte.
Agnese
Sarà un piacere seguirti . . . e tu sai a che condizione ;)
RispondiEliminaciao ciao
Bene